RIMOZIONE GRAFFITI A GENOVA

Preventivi e sopralluoghi gratuiti

LigurBonifiche, con sede a Genova ma operativa in tutta Italia, ha messo a punto un metodo rivoluzionario per la rimozione di graffiti che rappresenta una vera e propria innovazione nel campo del trattamento delle superfici. Il sistema, che si basa su una tecnica a pressione, prevede l’uso di un macchinario a circuito chiuso che colpisce qualsiasi superficie a una velocità pari a 120 m/s (ben 432 km/h), riuscendo così a rimuovere lo sporco, le pitture, le vernici e gli inchiostri particolarmente resistenti. L’azienda si rivolge a coloro che hanno la necessità di ripulire le pareti esterne del proprio stabile, ma anche alle amministrazioni pubbliche alla ricerca di un’impresa esperta e affidabile nel ripristino e nel decoro urbano.

Scritte sui muri: come eliminarle?

L’eliminazione delle scritte sui muri, effettuata da LigurBonifiche, avviene mediante un innovativo macchinario ad alta pressione a circuito chiuso ed ecosostenibile, permettendo una rimozione efficace e definitiva di graffiti di qualsiasi tipo. A seconda delle caratteristiche del graffito stesso, scritta nera o a colori, che può essere ulteriormente sporcata dallo smog, viene scelto l’operatore tecnico più specifico per ottenere il miglior risultato. La superficie, liscia o frastagliata, sarà trattata in modo da rimuovere anche la più remota traccia di sporco.

 

DopoPrima

e Pulizia sostenibile degli spazi urbani

Per garantire una pulizia sostenibile degli spazi urbani, LigurBonifiche utilizza prodotti non dannosi per l’ambiente. L’azienda, infatti, adopera un sistema a circuito chiuso, diverso da quelli più comuni ad acqua o con prodotti chimici dannosi, che garantisce un impatto ambientale pari a zero, anche in presenza di luoghi chiusi, affollati o difficili da raggiungere. Il circuito chiuso permette di non trasportare di acqua e di non produrre rifiuti da smaltire. 

rimozione-smog-muro