Disinfestazione con fumigazione a Genova

Preventivi e sopralluoghi gratuiti

Tra i tanti servizi di igiene ambientale effettuati da LigurBonifiche di Genova non manca la disinfestazione con fumigazione in tutta Italia. L’azienda, attiva da oltre 20 anni nel settore, con questa tecnica fornisce soluzioni e tecnologie ancora più efficaci, veloci e innovative. I sistemi di disinfestazione con la fumigazione offerti da LigurBonifiche si distinguono infatti per rapidità, efficacia del lavoro ed il controllo, oltre ad essere certificati garantendo al cliente una riuscita ottimale dell’intervento. Il personale di è inoltre a completa disposizione per interventi di emergenza, fornendo il rilascio di certificati a norma di legge. 

Fumigazione QPS (Quarantine Pre-Shipment)

Il QPS (Quarantine Pre-Schipment) viene richiesto da molti paesi importatori per prevenire il rischio di infestazione della merce. LigurBonifiche offre servizi di fumigazione con fosfina (PH3) o con CO2.

Fumigazioni derrate alimentari

LigurBonifiche esegue trattamenti di disinfestazione delle derrate alimentari immagazzinate con la tecnica della fumigazione. In caso di derrate alimentari particolarmente infestate, l’azienda ricorre all’utilizzo di Fosfina (PH3) e Anidride Carbonica (CO2). 

 

Fumigazione Container Reefer

Lo scopo delle fumigazioni container Reefer è quella di combattere muffe e batteri riducendo così il rischio di contaminazione dei prodotti alimentari come richiesto dal decreto CE 853/2004.

Trattamenti di fumigazione

Per garantire risultati ottimali, efficaci e risolutivi anche nel lungo periodo, LigurBonifiche ricorre a diverse tipologie di trattamenti di fumigazione, tra cui: 

FUMIGAZIONE CON FOSFINA (PH3)

FUMIGAZIONE BIO-SOSTENIBILE CON ANIDRIDE CARBONICA (CO2) 

FUMIGAZIONE REEFER CON FUMISPORE OPP (ORTOFENILFENOLO 20%)

I trattamenti di fumigazione sia su container che silos o magazzini di stoccaggio hanno tempi tecnici che possono variare dai 7 ai 12 giorni. Al concludersi del periodo necessario per la buona riuscita della fumigazione, LigurBonifiche eseguirà dei gas test che ne certifichino l’esito positivo della ventilazione forzata dei locali fumigati e la possibilità di riprendere il ciclo produttivo.