Fumigazione per container reefer a Genova

Preventivi e sopralluoghi gratuiti

LigurBonifiche propone un servizio specifico di fumigazione per container reefer, a Genova e provincia, fornendo soluzioni personalizzate a una clientela molto diversificata. Scopo delle fumigazioni container reefer è quello di combattere muffe e batteri, riducendo così il rischio di contaminazione dei prodotti alimentari come richiesto dal decreto CE 853/2004. Il personale dell’azienda è a completa disposizione dei clienti per eseguire interventi di emergenza, fornendo il rilascio di tutti i certificati necessari e a norma di legge. Per maggiori informazioni sulla sanificazione di container reefer tramite fumigazione è possibile contattare LigurBonifiche e richiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Sanificazione container reefer: come funziona

La fumigazione container reefer, o container refrigerati, effettuata dall’azienda si basa sulla nebulizzazione di un forte disinfettante sulle superfici e di una fumigazione tramite tecnica fumispore opp. Quest’ultima diffonde il principio attivo in tutto l’ambiente, creando in modo uniforme una prima fase di aggregazione in cui le particelle dei fumiganti si fissano su microrganismi e li neutralizzano racchiudendo in aggregati compatti. La distruzione chimica dei microrganismi presenti nell’aria e sulle superfici si completa già durante le prime ore del trattamento, mentre nella seconda fase avviene la sedimentazione , ovvero la vera e propria bonifica dell’aria.

 

La tecnica di sanificazione container reefer eseguiti da LigurBonifiche ha una durata di appena 12 ore, periodo dopo il quale l’azienda è in grado di rimettere in viaggio il container disinfettato e pulito per ogni esigenza di trasporto delle vostre merci.