Disinfestazione pulci a Genova

Preventivi e sopralluoghi gratuiti

LigurBonifiche, con sede a Genova, è un punto di riferimento per i servizi di igiene ambientale, tra cui anche la disinfestazione pulci che esegue in tutta Italia. Ambienti pubblici e privati, contesti domestici e industriali: l’azienda esegue disinfezioni e disinfestazioni per tutti i clienti, dall’imprenditore, al privato, dalla pubblica amministrazione alla scuola. LigurBonifiche assicura la rimozione definitiva delle pulci con una disinfestazione specifica in appena tre sedute.

Infestazione pulci: come individuarla

L’infestazione di pulci (sifonatteri) è particolarmente difficile da individuare, in quanto si tratti di parassiti che risultano pressoché invisibili a occhio nudo. Le avvisaglie della loro presenza, tuttavia, non mancano di farsi sentire: pizzicori, pruriti e lesioni, o ancora dermatiti e altre malattie che potrebbero essere dannose, non solo per gli animali ma anche per l’uomo. Per rilevare la presenza delle infestazioni delle pulci, sugli animali, è opportuno fare attenzione a piccoli puntini che si muovono velocemente sul pelo o vi saltano di continuo. Se l’entità del fenomeno non è particolarmente ampia, potrà essere sufficiente agire con un tradizionale trattamento antipulci, mentre se siete oggetto di una vera e propria infestazione da pulci sarà opportuno rivolgersi a professionisti esperti come LigurBonifiche.

Exterminator,In,Workwear,Spraying,Pesticide,With,Sprayer

Pulci in casa? Attenzione ai piccoli dettagli

Per prevenire il proliferare delle pulci in casa è necessario, in primo luogo, pulire e spolverare nei luoghi in cui gli animali domestici trascorrono più tempo, ma non solo: sarà opportuno pulire anche l’ambiente esterno, per evitare che l’animale, una volta fuori di casa, le riporti dentro. Le pulci prediligono gli ambienti umidi e ombreggiati, dovrete perciò concentrarvi soprattutto negli angoli o vicino ai cespugli più bui.