Disinfestazioni cimici da letto a Genova

Preventivi e sopralluoghi gratuiti
Richiedi infoChiama 010 3002400
COSA ASPETTI? RISOLVIAMO IL PROBLEMA SUBITO!
  • Siamo gli unici in Liguria ad utilizzare diverse tecnologie di intervento, sinonimo di flessibilità
  • Eliminiamo definitivamente l’infestazione
  • Risultati garantiti!
  • Interveniamo in un tempo massimo di 12 ore
  • Team specializzato con esperienza trentennale supervisionata da un perito chimico che segue personalmente le disinfestazioni
  • I più grandi specialisti con i migliori prezzi sulla piazza
  • Nessun disagio per i nostri clienti durante la bonifica grazie ai nostri prodotti Biologici
  • Con noi hai la possibilità di non lasciare mai casa tua!

LigurBonifiche effettua interventi mirati per le disinfestazioni delle cimici da letto, operando in tutta in Italia. In oltre 20 anni di attività, l’azienda ha sviluppato una tecnica in grado di identificare con rapidità i soggetti infestanti, come ad esempio le cimici, e debellarli con tre interventi al massimo. LigurBonifiche garantisce la completa eliminazione di tanti parassiti diversi, volanti e striscianti: non solo cimici da letto, ma anche roditori, tarli, pulci e quant’altro utilizzando al tempo stesso prodotti sicuri per la salute dell’uomo.
Il personale dell’azienda è a completa disposizione dei clienti per offrire consulenze altamente professionali, al fine di mantenere gli ambienti privati e commerciali in perfette condizioni igienico-sanitarie e privi di insetti infestanti

Cimici da letto: i parassiti più diffusi in tutte le case

Le cimici da letto sono uno dei parassiti più comunemente diffusi nelle case, soprattutto per chi vive in campagna o nei pressi di aree verdi. A dispetto del nome, la maggior parte delle cimici vive nelle fessure tra pavimento, battiscopa e finestre, e si trasferisce nel letto solo di notte, venendo attirate dall’anidride carbonica emessa dall’uomo con la respirazione. 

Una singola cimice è in grado di produrre fino a 4000 giovani (ninfe), che possono restare inerti anche per 18 mesi, nelle lenzuola o nel guardaroba. I morsi delle cimici da letto non rappresentano un grave pericolo, benché possano generare eruzioni cutanee, reazioni allergiche e vesciche.

Schermata 2021-07-01 alle 17.51.06

Come eliminare le cimici?

Esistono diversi metodi per combattere ed eliminare le cimici da letto. Dopo un’attenta valutazione dell’ambiente in cui intervenire, mediante un sopralluogo gratuito, LigurBonifiche stabilisce la strategia più indicata per le singole situazioni ed eliminare le cimici definitivamente.

TERMIX, metodo chimico

Dopo un accurato sopralluogo, e dopo l’utilizzo di un macchinario a vapore secco che raggiunge i 180° C, viene nebulizzato nell’ambiente un prodotto altamente tossico per le cimici, cui segue una fumigazione a caldo per raggiungere luoghi e angoli inaccessibili a mano. Dopo 24 ore, si applica della polvere di diatomee, prodotto 100% naturale a base di fossili di alghe, molto efficace contro tutti gli insetti infestanti

CIMEX (metodo bio)

In questo caso viene utilizzato un Eradicator, che vaporizza il prodotto naturale a 180° C e permette di eliminare sia le cimici che le uova. Anche in questo caso, poi, viene utilizzata la polvere di diatomee, dall’azione duratura. A differenza del trattamento precedente, il metodo Cimex non richiede di lasciare la vostra abitazione durante l’intervento.